Premio SDV 2016: la lista breve

Il premio Swiss Dialogue Marketing 2016 sarà assegnato il 9 giugno. Sono stati presentati 180 progetti, ora la giuria presenta la shortlist.

Il 13 e 14 aprile 2016, oltre 800 persone interessate hanno visitato l'esposizione del premio alla Fiera Dialogue Marketing (DMM) a Zurigo. Tutte le candidature presentate per lo Swiss Dialogue Marketing Award (FSDV Award) sono state generosamente presentate nell'ampio Award Lounge. Il motto di quest'anno dello Swiss Dialogue Marketing Award (SDV Award) ci riporta alle radici di ciò che la pubblicità e il marketing dialogico possono e devono essere: La pubblicità è intrattenimento. Il 13 e 14 aprile, la SDV ha presentato le più di 180 opere presentate prima per gli ospiti invitati al vernissage e poi alla mostra, che era aperta a tutti. I concorrenti dello Swiss Dialogue Marketing Award 2016 hanno fornito materiale per vivaci discussioni e ispirato gli interessati.

Unbenannt-8_108

I partner e gli sponsor di quest'anno e i loro clienti VIP hanno potuto dare un'occhiata al pre-vernissage con oltre 200 invitati. L'SDV ha colto l'occasione per ringraziare sinceramente tutti i partner per il loro sostegno.
 

Il giudizio non ha più luogo alla fiera

La giuria di esperti ha esaminato e valutato il concorso in processi separati prima della fiera. Così, c'era una visione non filtrata delle opere perché la riservatezza era concordata sui vincitori.

Lista breve 2016

I premi sono stati assegnati in 21 categorie al Premio svizzero di marketing del dialogo. Chi vincerà i premi è ancora aperto. Ma la giuria ha ora determinato i candidati per le categorie.

 

Bildschirmfoto-2016-04-15-um-00.20.02
Bildschirmfoto-2016-04-15-um-00.20.18
Bildschirmfoto-2016-04-15-um-00.20.31

La giuria di quest'anno è composta da 21 professionisti esperti di DM, guidati da Christian Huldi. È composto da capi d'agenzia, clienti pubblicitari e rappresentanti dell'insegnamento e della ricerca. La nuova procedura della giuria è stata perfezionata ancora una volta. Il sistema della doppia giuria è più equo perché dà lo stesso peso alla creazione e al successo o all'efficienza. Così, le possibilità di campagne di successo rimangono intatte rispetto alle campagne di idee creative.

Mostra online di tutte le opere presentate

Quest'anno, dalla fine di aprile, tutte le opere presentate saranno pubblicate sotto Sdv-award.ch presentato nella mostra online. Questo crea ancora più trasparenza e permette a una vasta cerchia di studiare in dettaglio il lavoro attuale nel marketing del dialogo.

La Notte dei Premi - il luogo della cerimonia di premiazione

La serata di premiazione dello Swiss Dialogue Marketing Award 2016 avrà luogo giovedì 9 giugno 2016 allo StageOne di Zurigo-Oerlikon. Come parte di un evento di gala completamente nuovo, i vincitori delle rispettive categorie e dei premi industriali e speciali celebreranno la loro vittoria sul palco. Inoltre, la Posta presenterà il "DM-Life Time Award" Una serata divertente con momenti salienti e molte opportunità per incontrarsi e scambiare idee ancora una volta. Werbewoche è il media partner degli SDV Awards. I punti del concorso possono essere accreditati nella classifica creativa annuale di Werbewoche.

(Visitato 15 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento