Assemblea generale di Goldbach: approvato il bilancio annuale, nuovo CdA

Gli azionisti del Gruppo Goldbach hanno seguito tutte le proposte del Consiglio di amministrazione in occasione dell'Assemblea generale. Hanno approvato il bilancio annuale e deliberato un dividendo di un franco per azione. Hanno inoltre eletto Arndt C. Groth nel Consiglio di Amministrazione.

L'Assemblea generale annuale del Gruppo Goldbach, quotato alla SIX Swiss Exchange, tenutasi a Küsnacht il 7 aprile 2016, ha approvato a larga maggioranza tutte le proposte del Consiglio di amministrazione; erano presenti o rappresentate 4.272.475 azioni, pari all'83,7% delle azioni votanti.

IMG_4214_GV
IMG_4208_GV
IMG_4198_GVag

I membri del Consiglio di Amministrazione rieletti sono stati eletti per un ulteriore mandato di un anno; Jens Alder è stato confermato Presidente del Consiglio di Amministrazione. Joachim Schoss, membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Goldbach dal 2002, si è dimesso da questo organo. Arndt C. Groth, il candidato proposto per l'elezione, è stato eletto di recente nel Consiglio di amministrazione e farà parte anche del Comitato di remunerazione. Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Goldbach è ora composto come segue: Jens Alder (Presidente), Beat Curti (Vicepresidente), Mirjana Blume, Erica Dubach Spiegler, Patrick Eberle, Valentin Chapero e Arndt C. Groth.

Arndt-C.-Groth_Michi-Frank_Jens-Alder
Arndt C. Groth, Michi Frank e Jens Alder (da sinistra)

Altri articoli sull'argomento