Crafft disegna il concept per il concorso fotografico Helvetia

Questa settimana è stato lanciato il concorso fotografico Helvetia. Crafft ha ideato e progettato la pagina del concorso.

Fino al 15 aprile, gli utenti di tutta la Svizzera possono partecipare al concorso caricando foto o votando le foto migliori. Nell'ambito dell'Helvetia Photo Contest, i partecipanti possono caricare le loro foto in tre diverse categorie e votare le migliori foto in modalità duello. L'obiettivo del concorso fotografico Helvetia è quello di attirare l'attenzione degli utenti sul blog Helvetia e sui prodotti assicurativi Helvetia in modo divertente. Di conseguenza, la pagina del concorso è strettamente collegata al blog Helvetia.

HELV_iPad_2

L'idea del concorso, il testo e il design sono di Crafft. Il sito del concorso è stato progettato secondo l'approccio "mobile first" e programmato in modo responsive, per cui funziona bene sia su smartphone che su tablet o computer desktop. Oltre al sito del concorso, Crafft ha progettato e realizzato diversi video animati e materiale pubblicitario online per promuovere il concorso sugli altri canali digitali di Helvetia. In palio ci sono premi per un valore di oltre 10.000 franchi svizzeri.

HELV_iPhone_3

Altri articoli sull'argomento