Meta Design affina la presenza del marchio Valiant

Meta Design ha rinnovato l'identità del marchio Valiant. Il nuovo look vuole esprimere la semplicità in un modo nuovo.

Valiant è una banca svizzera con un chiaro focus sulle PMI e sul business al dettaglio. Nel corso dello sviluppo della strategia e della crescente digitalizzazione, è sorta la questione dell'orientamento futuro.

In stretta collaborazione con la direzione e il consiglio di amministrazione, Meta Design ha rivisto il posizionamento del marchio. Questo si concentra sul fatto che Valiant rende la vita semplice ai suoi clienti in tutte le questioni finanziarie. Questo include un'offerta chiara, soluzioni semplici e processi chiari. E un eccellente servizio personale. Con l'obiettivo di vivere la semplicità per i suoi clienti.

Valiant_MetaDesign_Logo_Alt_Neu

Il concetto è espresso nella nuova identità del marchio: un logo con lettere minuscole coerenti sostituisce il precedente marchio di parole, a volte ingombrante. Appare amichevole e accessibile - non da ultimo sulle piattaforme digitali. Il collaudato colore aziendale viola è completato da ampie aree bianche. Messaggi verbali compressi e un linguaggio semplice sottolineano le aspirazioni del marchio.

Valiant_MetaDesign_Logo

Nel corso delle prossime settimane e mesi, la nuova immagine sarà gradualmente introdotta negli eventi del personale, nelle campagne, sul web e attraverso altre applicazioni.

Valiant_MetaDesign_Mobile_Screen

Stephan Michel, responsabile del marketing e della comunicazione aziendale Valiant: "Ci basiamo sui nostri punti di forza: semplicità e vicinanza al cliente. Siamo stati in grado di affidarci completamente a Meta Design per tutto - posizionamento strategico, concetti creativi, identità visiva e competenza nel copywriting. La squadra ci ha sfidato e accompagnato allo stesso tempo. Siamo molto soddisfatti del risultato e siamo orgogliosi di presentarci sul mercato in questo modo.

Valiant_MetaDesign_Poster_dBotschaften

Alexander Haldemann, CEO Meta Design: "Valiant sta perseguendo risolutamente la strada che ha scelto. L'azienda si sta così creando una posizione unica nel mercato svizzero. Questo è impressionante. Siamo convinti che il nuovo aspetto sia il giusto passo verso il futuro".

(Visitato 43 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento