Futurecom: nuova presenza online per IAB Svizzera

Futurecom ha creato un sito web mobile-friendly con Wordpress per IAB Svizzera, l'associazione del settore della pubblicità digitale.

L'obiettivo di IAB Svizzera è promuovere e sviluppare ulteriormente le forme interattive e digitali di pubblicità. Una presenza contemporanea sul web non è solo uno strumento di comunicazione centrale per lo IAB, ma anche una prova di competenza, come si legge in una dichiarazione. Futurecom ha quindi Sito web IAB ha subito un rilancio fondamentale. L'obiettivo era la compatibilità con i dispositivi mobili e una gestione più efficiente delle numerose informazioni offerte dall'ufficio IAB. Basandosi su WordPress come sistema di gestione dei contenuti e su un web design reattivo, Futurecom ha sviluppato un sito web funzionale con un'estetica contemporanea. Particolare attenzione è stata dedicata alla presentazione del programma di formazione continua "IAB Academy" e dei numerosi eventi professionali.

IAB-Switzerland-Website-Screenshot-2016-03-18

Responsabile presso IAB Svizzera: Roger Baur (cliente), Marina Domazet (gestione del progetto, contenuti). Responsabile presso Futurecom (membro di Y&R Group Switzerland): Louise Zöckler (Direzione artistica), Alexandra Wegener (Scenografia), Lisa Lonoce e Charlotte Petri (Gestione del progetto), Martin Sauter (Consulenza), Robert Seidl (Programmazione).
 

Altri articoli sull'argomento