Comunicazione gestaltica: nessuna eccezione a Quickline

Quickline è seriamente interessata a Internet veloce e sta lanciando una campagna per la nuova larghezza di banda minima in tutta l'area.

La concorrenza promette internet superveloce, ma non è in grado di fornire larghezze di banda elevate ovunque al di fuori delle aree centrali. Quickline è molto diversa: 200 Mbit/s è il minimo anche per le connessioni internet più remote, secondo quanto dichiarato martedì.

Gestalt Kommunikation lo mette in primo piano in una campagna senza compromessi. Al centro c'è uno spot in un negozio di barbiere, che costituisce la conclusione di una trilogia di campagne cinematografiche.

quickline_barber_f200

Il film è stato girato in un ambiente autentico, in un vero negozio di barbiere. La campagna è in corso nell'area di distribuzione di Quickline. Le misure: Spot cinematografici, spot televisivi su Internet, spot digitali out-of-home, spot televisivi per i passeggeri, manifesti e misure POS.

 

Altri articoli sull'argomento