Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Startbahnwest si aggiudica un mandato BAG. Anche SNK, Fruitcake, James, Von Engsberg, Unikat e Translation-Prost hanno aggiunto nuovi clienti al loro portafoglio.

Runway West si aggiudica il mandato di BAG

startbahnwest

È stata decisa la gara d'appalto per il mandato della Campagna per la donazione di organi 2016-2020. Dopo una procedura di gara selettiva in due fasi, l'agenzia Startbahnwest di Zurigo si è aggiudicata il mandato. Nell'ambito dell'attuazione del piano d'azione "Più organi per i trapianti" lanciato dal Consiglio federale, l'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) sta lanciando una nuova campagna di comunicazione nazionale in collaborazione con gli attori del settore della donazione di organi, con l'obiettivo di contribuire a un'ampia e positiva consapevolezza della donazione di organi tra la popolazione svizzera. La campagna sarà attuata nell'arco di quattro anni, dal 2016 al 2020, e il lancio ufficiale è previsto per l'autunno 2016.

csm_FWS_Logo_BAG_8744cc658d

 


SNK è l'agenzia principale per Betty Bossi

snk

Betty Bossi sceglie l'agenzia di branding SNK di Zurigo come nuova agenzia leader per i compiti e i progetti nelle aree della brand identity e del brand design. SNK affianca Betty Bossi, probabilmente il marchio svizzero più noto per le sue competenze culinarie, come agenzia principale per il mantenimento della sua identità di marchio e per progetti specifici di brand design.

bettybossi

 


Nuovi mandati per Fruitcake

fruitcake

Fruitcake è lieta di aver acquisito come cliente il leader europeo nella produzione di docce/cabine doccia: SanSwiss. L'agenzia sta sviluppando il nuovo logo e producendo uno spot e un video sul prodotto. Per il più vecchio cliente dell'agenzia, la Niesenbahn (Fruitcake lavora per questa azienda tradizionale dal 1984, un anno prima della fondazione ufficiale dell'agenzia), l'agenzia sta realizzando la nuova serie di poster, che sarà utilizzata a partire da giugno. Per il produttore svizzero leader di elementi in calcestruzzo personalizzati Filigran, Fruitcake si è aggiudicata il contratto per l'ideazione e la produzione della documentazione aziendale e dei supporti pubblicitari cartacei, dopo aver completato con successo il progetto per il sito web aziendale.

Unbenannt-10_89

 


Von Engsberg organizza la nuova apertura di Domus Studio

engsberg

Il designer di interni Domus Studio aprirà alla fine di aprile una nuova sede nella zona pedonale della città di San Gallo. L'agenzia Engsberg è stata incaricata da Domus Studio di sviluppare un concetto di comunicazione. Questo comprende le misure on e offline, il supporto dei social media e l'organizzazione di eventi. L'intera campagna si rivolge coerentemente a un gruppo target giovane e urbano e posiziona Domus Studio come un negozio di mobili innovativo. L'attuazione delle prime misure inizierà a breve.

domus_logo

 


Unikat vince il pitch per Zahnarztzentrum.ch

unikat-logo-6

In una presentazione competitiva per il più grande fornitore di servizi odontoiatrici in Svizzera, l'agenzia creativa Küsnacht ha avuto la meglio. L'azienda Zahnarztzentrum.ch, gestita dal proprietario, ha registrato una forte crescita e conta già 33 sedi in Svizzera. Offre l'intera gamma di servizi odontoiatrici e guadagna punti non solo per la qualità controllata, ma anche per gli orari di apertura più favorevoli ai clienti. Unikat sta sviluppando un nuovo look completo per l'azienda, da un'immagine rinnovata a un'ampia campagna.

zahnarztzentrum

 


Agenzia capofila di Traduzione-Probst per Migros

translation-probst

L'agenzia di traduzione Translation-Probst ha esteso il suo mandato per i servizi di traduzione per l'Associazione Cooperativa Migros. Migros dispone di un team interno di traduttori, oltre che di un'ampia rete di traduttori freelance che lavorano per lei. Translation-Probst integra Migros con le traduzioni che devono essere eseguite con particolare rapidità o in tarda serata, nonché con le traduzioni in lingue "esotiche". Translation-Probst è l'agenzia principale per l'intera cooperativa e per le singole filiali in questo mandato.

migros_3

 

Altri articoli sull'argomento