Hutter Consult rafforza il team

Hutter Consult rafforza il suo team. Nina Aemissegger entrerà a far parte della società di consulenza specializzata in Facebook marketing come consulente a partire dal 1° aprile 2016.

La 28enne entrerà a far parte del team di Hutter Consult nell'aprile 2016. Lavorerà come consulente e sarà anche responsabile dello sviluppo del business e dell'ulteriore espansione dell'agenzia. Nina Aemissegger proviene dall'azienda Netpulse di Winterthur, dove recentemente ha ricoperto il ruolo di CEO. Qui ha gestito 25 dipendenti ed è stata responsabile della gestione strategica e operativa dell'agenzia di marketing online. Nata a Thurgau, in Svizzera, ha studiato International Management presso la ZHAW di Winterthur e a Medellín, in Colombia. Nina Aemissegger è anche membro del consiglio di amministrazione dello Swiss Marketing Club di Winterthur e Turgovia.

nina-a_0

Thomas Hutter, proprietario e amministratore delegato, ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto di aver acquisito una giovane e talentuosa stratega per la nostra azienda, Nina Aemissegger. Promuoverà ulteriormente la crescita dell'agenzia e la influenzerà positivamente con il suo know-how".

Hutter Consult è una società di consulenza e servizi per l'uso strategico e sostenibile della comunicazione digitale e del marketing digitale basato sulle persone in e con i social network. Il team di Hutter Consult offre consulenza a medie e grandi aziende, organizzazioni e agenzie in Svizzera, Germania e Austria sull'uso strategico e sostenibile della comunicazione digitale e del marketing digitale nei e con i social network ed è specializzato in Facebook marketing e Facebook advertising.
 

Altri articoli sull'argomento