Evoq Labs porta a bordo Su Franke

Su Franke entra a far parte del team di gestione di Evoq Labs. Con lei, l'agenzia di marketing online ha acquisito un esperto di comprovata esperienza pluriennale.

Franke è consulente, relatore e docente di comunicazione online. Dopo due anni di collaborazione tra Evoq Labs e Corporate Dialog, da febbraio 2016 Evoq Labs ha riunito le proprie competenze sotto un unico tetto. Il team ha già realizzato progetti comuni per Mibelle Group, BSB Bern ed Effingermedien. L'azienda sta così ampliando ulteriormente la propria competenza nelle soluzioni di comunicazione online.

Unbenannt-1_110

Su Franke ha fondato Corporate Dialog nel 2011 per supportare le aziende nelle strategie di comunicazione online e nella loro attuazione pratica. Con lo slogan "Comunicare invece di fare pubblicità", si batte per una comunicazione orientata al dialogo con valore aggiunto e per la trasformazione digitale. In precedenza è stata per cinque anni Corporate Communication Manager presso Namics. Franke lavora nel settore IT e web dal 1998. Dal 2016 è membro della giuria degli E-Commerce Awards Switzerland.

Altri articoli sull'argomento