KSP per Stöckli: la nuova classe di pendolari

KSP Krieg Schlupp Partner ha lanciato in primavera una campagna di e-bike su larga scala per Stöckli.

Nei film, sulla stampa e sui manifesti, al POS e su un Microsito  è il modo in cui viene pubblicizzata la nuova generazione di moto. In particolare la nuova Stöckli e.t. con il motore sviluppato e costruito in Svizzera. La campagna ha l'estetica e lo stile testuale di una campagna automobilistica, perché le biciclette elettriche veloci, a lunga autonomia e confortevoli sono posizionate come veicoli perfetti per i pendolari.

160215_Stoeckli_MASTER_et2_A4_d
160215_Stoeckli_MASTER_et2_A4_d2
160215_Stoeckli_MASTER_et2_A4_d3
STOECKLI_Microsite1
STOECKLI_Microsite2

Responsabile presso Stöckli: Adrian Albrecht (Responsabile Marketing); Marco Alessandri (Responsabile Comunicazione); Julien Wisard (Responsabile Marketing Digitale e Dialogo). Responsabile presso KSP Krieg Schlupp Partner: Uwe Schlupp (responsabilità generale); Benny Goldstein (direttore creativo); Lea Baldinger, Kevin Zysset (junior AD); Dominic Wirz, Fabrizio Bonifazi (testo): Florian Kech, Michelle Mancina (Grafica); Dany Kielholz (Managing Director); Marc Gooch (Junior Account Manager); Céline Stadelmann (Account Executive); Michael Vogel (Digital Account Manager); Simon Kaserer (Sviluppo); Andreas Caruso (produzione); Manuela Pasanen (impaginazione); Jonathan Heyer (regia e fotografia); Bernd Wondollek (DOP); Pixelpolish, Giacomo Wyss (montaggio immagini); Feit Film (produzione cinematografica); Chimney (postproduzione); German Wahnsinn (musica).
 

Altri articoli sull'argomento