Il Gruppo Goldbach amplia la partnership con Zattoo

In futuro, il Gruppo Goldbach e Zattoo Svizzera commercializzeranno l'inventario pubblicitario del provider di Internet TV in Svizzera in stretta collaborazione. Goldbach è l'unico partner di marketing di Zattoo dal 1° marzo 2016.

La commercializzazione dell'inventario pubblicitario svizzero è affidata esclusivamente ai team di vendita di Zattoo e Goldbach. Goldbach Group AG è responsabile dell'aggregazione dei canali web TV e del bundling dei formati video in-stream di qualità. Zattoo Schweiz AG si concentra sulla commercializzazione dei singoli siti Zattoo per video, display, contenuti e newsletter.

zattoogoldbach_0
Oliver Knappmann (Zattoo) e Alexander Duphorn (Goldbach).

Zattoo porta la TV in diretta su Internet dal 2006 e offre una selezione di canali TV online da oltre 200 canali in Svizzera. Secondo i sondaggi di NET-Metrix, Zattoo raggiunge fino a un milione di clienti unici al mese con il suo servizio.

 

Altri articoli sull'argomento