Vizner Borel: la Svizzera ha scelto

La campagna creata da Vizner Borel per Denner Wine "Da Denner ognuno è il proprio esperto di vino" passa al turno successivo.

Dal 2013, i consumatori sono chiamati a dare un voto ai vini Denner su Denner-wineshop.ch con le stelle e commentarli. E i clienti Denner valutano e descrivono diligentemente i vini nel negozio online. In poco più di due anni si è formata la più grande giuria di vini della Svizzera, con oltre 30.000 valutazioni e commenti. A partire dalla fine di febbraio, Denner presenterà i vini più apprezzati e meglio valutati della Svizzera. In una campagna nazionale, i vini vincitori delle varie categorie saranno svelati in spot televisivi, su manifesti e nei punti vendita.

01_VB_DennerWein_F12
02_VB_DennerWein_F200
03_VB_DennerWein_F10
04_VB_DennerWein_Wineshop

Responsabile presso Denner: Petra Gayko (Responsabile Comunicazione Marketing), Sabine Gassmann (Project Management Comunicazione Marketing). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Hanna Zimmermann (CD), Jürg Waeber (testo), Irene Stutz (consulenza), Nina Rolle (JBW Media) Detail (produzione).

 

Altri articoli sull'argomento