Premio Best of per il marchio di aromi Givaudan

Interbrand ha vinto nove premi ai Rebrand 100 Global Awards. Tra gli altri, il rebranding per il marchio svizzero Givaudan ha vinto un Best of Award.

Il 2016 inizia per Interbrand con un successo ai Rebrand Awards. Un totale di sette Merit, un Distinction e un Best of Award sono stati assegnati ai progetti del gruppo di agenzie.

Secondo un comunicato stampa di giovedì, Givaudan è stata premiata con il massimo riconoscimento, il Best of Award. Interbrand Central & Eastern Europe ha reso visibile l'invisibile per il produttore globale di profumi e aromi, ponendo particolare enfasi sulla sensualità e sulla creatività nella realizzazione. L'obiettivo era avvicinare il marchio B2B al consumatore. A tal fine, sono stati risvegliati ricordi ed esperienze personali associati agli odori con l'aiuto di immagini di grande impatto.

Award0
Award1
Award2

Inoltre, Synchrony Financial ha ricevuto un Distinction e ZTE Corporation, Suzhou Center, Quest Diagnostics, LATAM, JSE Johannesburg Stock Exchange, Getnet e Biznet hanno ricevuto un Merit.
 

Altri articoli sull'argomento