La Svizzera invia un saluto amichevole alla spedizione

Freundliche Grüsse lancia una campagna crossmediale su larga scala per il rivenditore specializzato online Brack.ch con il motto "Expedition Brack".

L'obiettivo della campagna, che durerà tutto l'anno, è comunicare l'estensione della gamma agli elettrodomestici e alle attrezzature per esterni. La campagna inizia con un filmato stravagante di una coppia di ricercatori. In una terra di nessuno simile all'Artico, i due sono seduti annoiati nella loro stazione di ricerca quando improvvisamente scatta un allarme. I due ricercatori partono immediatamente alla ricerca di un frigorifero caduto dal cielo.

Sul sito web della campagna Spedizione-Brack.ch Gli utenti possono partecipare alla spedizione e continuare la ricerca del Brack perduto. È possibile vincere un viaggio alla fine del mondo del valore di 10.000 franchi svizzeri. Inoltre, sono in palio innumerevoli premi istantanei della vasta gamma di prodotti di Brack.ch.

Lo spot televisivo è stato girato in Svezia dal regista candidato all'Oscar Patrik Eklund. Il film sarà trasmesso in tutta la Svizzera su canali ad alta copertura e online. Inoltre, manifesti e pubblicità invitano a fare acquisti su Brack.ch.

Unbenannt-10_86

Lo spot è la prima parte di una trilogia. Le altre avventure della coppia di esploratori saranno mostrate nel corso dell'anno.

Unbenannt-11_84
Unbenannt-12_77

Il frigorifero Brack è l'ultima versione del concetto pubblicitario lanciato nel 2012. Il logo Brack.ch funge da segnaposto per le gamme di prodotti su cui si concentrano le campagne pubblicitarie.

Unbenannt-13_60

Responsabile presso Brack.ch: Markus Mahler (CEO), Chris Gärtner (Coordinamento campagne), Sandrine Knechtli (Team Leader Marketing Planning), Patrick Hoerdt (Team Leader MarCom), Dominik Hackenbruch (Head of E-Commerce). Responsabile presso Cordiali saluti: Pascal Deville, Samuel Textor, Res Matthys, Nadine Mojado, David Elmiger, Max Benrath (creazione), Christian Haueter (consulenza), Erwan Eydt (programmazione), Niels Vije (produttore dell'agenzia), Hobbyfilm (produzione cinematografica), Patrik Eklund (regia), Gustav Danielson (DOP), Ola Rutz (produttore), Lily Metzker/Flaeck (key visual).
 

Altri articoli sull'argomento