Quattro premi per Meta Design al Rebrand 100 del 2016
Quattro lavori di Meta Design sono stati premiati al Rebrand 100 Award. La giuria ha premiato le nuove presenze di marca di Ex Libris, ChatWork, Loylogic e Meizu.
Ex Libris, il discount svizzero dei media per libri, musica, film, giochi e software, nonché elettronica di consumo e accessori.


Chatwork, lo sviluppatore di software con sede in Giappone, progetta soluzioni di business per le comunicazioni aziendali in più di 200 paesi nel mondo.


Loylogic è la piattaforma di trading leader nel mondo per valute virtuali, punti e miglia.

Meizu è uno dei produttori di smartphone più noti in Cina.


"I processi di marca strategicamente validi sono rilevanti ovunque nel mondo. Questo è dimostrato dal successo delle nostre sedi nel Rebrand 100 di quest'anno. I premi sono un bel successo per i nostri team e ci incoraggiano nel nostro orientamento globale", commenta il Dr Alexander Haldemann, CEO di MetaDesign, sul risultato del concorso.
Il Rebrand 100 è uno dei premi globali più ambiti nel suo genere, che riconosce le riprogettazioni più efficaci di aziende e istituzioni in tutto il mondo. È considerato il più importante concorso internazionale per i riposizionamenti e le riprogettazioni dei marchi. Una giuria internazionale e multidisciplinare valuta lo stato prima e dopo di una marca sullo sfondo dei suoi obiettivi strategici.