Quattro premi per Meta Design al Rebrand 100 2016

Quattro lavori di Meta Design sono stati premiati al Rebrand 100 Award. La giuria ha premiato le nuove presenze dei marchi Ex Libris, ChatWork, Loylogic e Meizu.

Ex Libris, il media discount svizzero di libri, musica, film, giochi e software, nonché di elettronica di consumo e accessori.

MetaDesign_Exlibris_01
MetaDesign_Exlibris_02

Chatwork, sviluppatore di software con sede in Giappone, progetta soluzioni aziendali per la comunicazione in più di 200 paesi in tutto il mondo.

MetaDesign_ChatWork_01
MetaDesign_ChatWork_02

Loylogic è la piattaforma di trading leader a livello mondiale per valute virtuali, punti e miglia.

MetaDesign_Loylogic_01

Meizu è uno dei più noti produttori di smartphone in Cina.

MetaDesign_Meizu_01
MetaDesign_Meizu_02

"I processi di branding strategicamente validi sono rilevanti ovunque nel mondo. Lo dimostra il successo delle nostre sedi nella Rebrand 100 di quest'anno. I premi sono un bel successo per i nostri team e ci incoraggiano nel nostro orientamento globale", commenta il Dr. Alexander Haldemann, CEO di MetaDesign, in merito al risultato del concorso.

Il Rebrand 100 è uno dei premi globali più ambiti nel suo genere, che riconosce le riprogettazioni più efficaci di aziende e istituzioni di tutto il mondo. È considerato il più importante concorso internazionale per il riposizionamento e la riprogettazione dei marchi. Una giuria internazionale e multidisciplinare valuta il prima e il dopo di un marchio sullo sfondo dei suoi obiettivi strategici.
 

Altri articoli sull'argomento