Leo Burnett: Mobili e accessori per divertirsi

Il processo di posizionamento strategico del marchio del negozio di mobili Micasa è ora seguito da un aspetto fresco implementato da Leo Burnett, che intende intrattenere e attivare nella buona tradizione Migros.

I mobili e gli accessori Micasa sono più che semplici oggetti di uso quotidiano. Sono compagni di vita a cui ci si affeziona e di cui non si vuole più fare a meno. Il concetto della campagna è utilizzato su vari livelli di comunicazione e canali mediatici, sia online che offline. La campagna prende il via con filmati in cui i clienti Micasa non sono disposti a separarsi dal loro arredamento. Così lo portano semplicemente con loro in vacanza o all'opera.

Responsabile presso MGB / Micasa: Roman Reichelt (Head of Marketing Communication MGB), Christoph Vogler (Head of Communication Specialty Markets), Lukas Vasvary (Head of Communication Micasa), Carine Bernet, Lea Gerber (Project Management Communication Micasa), Michel Keller (Division Manager Micasa); Philipp Marquard (Head of Media MGB), Valeria Marra (Project Management Media); responsabile presso OMD: Daniel Crespo (Media). Responsabile presso Leo Burnett: Anna Leudolph, Barbara Hartmann (creazione), David Fischer (CD); Martin Stulz (ECD); Michael Gassler, Aline Litchenhaus (consulenza); Erasmo Palomba (FFF); Natalija Pocuca (styling); Who's McQueen Picture (produzione cinematografica), Greg Bray (regia), Tobias Dengler (DoP).

 

(Visitato 14 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento