CR Basilea: lancio sul mercato di Swiss Mountain Spring

Swiss Mountain Spring Tonic Water è una nuova bevanda premium. CR Basel è responsabile dell'intero lancio sul mercato.

L'azienda basilese Sygama, che ha recentemente lanciato con successo la sua birra artigianale Kitchen Brew, è ora sul mercato con un altro prodotto: l'acqua tonica Swiss Mountain Spring. La bevanda, disponibile in tre diversi gusti, è in vendita in ristoranti selezionati e bar esclusivi.

Unbenannt-1_105

Con Swiss Mountain Spring, Sygama ha perseguito l'obiettivo di creare un'acqua tonica perfetta, secondo un comunicato stampa. Contiene chinino di alta qualità, essenze naturali ed è prodotta con acqua minerale proveniente dalla sorgente Allegra nelle montagne svizzere.

Unbenannt-2_124

CR Basel è stata incaricata del lancio globale di Swiss Mountain Spring Tonic Water. L'agenzia ha sviluppato l'identità completa del marchio e un concetto di comunicazione completo secondo il principio guida "La nuova freschezza dalle montagne svizzere". L'elegante schema di colori ridotto, in combinazione con un key visual rinfrescante, intende sottolineare il valore del nuovo prodotto.

Unbenannt-3_124

CR Basel ha già messo in atto una serie di misure di comunicazione e altre sono in programma. Il pacchetto pubblicitario comprende manifesti, inserzioni, volantini A6/A5, sito web, social media, pubblicità sui trasporti pubblici, design degli imballaggi, materiale pubblicitario per il settore gastronomico, nonché misure di PR e supporto agli eventi.

Unbenannt-4_141

Responsabile dell'acqua tonica Mountain Spring di Sygama: Peter Oppliger (responsabilità generale), Michael Schneider (sviluppo del prodotto). Responsabile presso il CR di Basilea: Peter Frey (responsabilità generale), Lukas Weibel (consulenza)
 

Altri articoli sull'argomento