Nuova campagna Joiz: #BePart #BeLoud #BeYou

Joiz si sta dando un nuovo look e mette i suoi conduttori più al centro dell'attenzione. Gli argomenti, piuttosto che i programmi, sono ora comunicati sul nuovo sito web e nell'attuale campagna pubblicitaria.

Nel processo, i presentatori sono specificamente legati ai temi centrali di Joiz: Notizie - Social - Musica - Stile di vita! Il nuovo slogan #BePart #BeLoud #BeYou intende creare una connessione tra Joiz e la comunità. #BePart à Su Joiz potete dire la vostra, partecipare alla discussione e diventare parte della comunità.

SocialMedia_BePart4

#BeLoud àSiamo rumorosi e pazzi! La comunità dovrebbe festeggiare con noi. #BeYou àSiamo senza filtri e incontriamo la comunità all'altezza degli occhi. Siamo noi stessi - sii anche tu!

Gli hashtag creano anche un legame con i presentatori. Ad esempio, Daniel Fanslau, presentatore del programma musicale "Living Room" e tastierista degli Yokko, incarna l'hashtag #BeLoud, collegando così il tema della musica con l'hashtag.

Printanzeige_BeLoud
SocialMedia_BeLoud1

D'altra parte, Sarah Christen, conduttrice del programma di lifestyle "Must Have", ha scelto l'hashtag #BeYou e ha sfidato la comunità a essere se stessa.

Printanzeige_BeYou
SocialMedia_BeYou1
Printanzeige_BePart
SocialMedia_BePart3

L'aspetto della campagna intende rivolgersi non solo alla Generazione Z ma anche alla Generazione Y. I disegni sono puliti e semplici. Il design è pulito e semplice. A questo scopo sono stati sviluppati materiali pubblicitari per la stampa, l'online e i social media. Gli studi Joiz sono stati arredati con lo stesso look, sono stati progettati nuovi banner pubblicitari e confezioni di programmi e sono stati vestiti due tram VBZ.

Werbetrenner_Visual_1
Werbetrenner_Visual2
OnlineBanner_2b

Responsabile presso Joiz: Jessica Do Amparo (responsabile marketing), Lea Huber (marketing manager), Petra Stolberg (direttore creativo), Sabrina Kuhlmann-Bokelmann (grafica e motion design). Responsabile della dichiarazione: Philipp Brunner (Strategia), Roger Gebert (Strategia).
 

Altri articoli sull'argomento