Clear Channel con il nuovo direttore della filiale di Lucerna

Dopo aver vinto la gara d'appalto per la città di Lucerna, Clear Channel sta rafforzando il team di vendita con Gregor Eschle come responsabile della filiale di Lucerna a partire da marzo 2016.

Secondo una dichiarazione rilasciata giovedì, l'uomo della città di Lucerna vanta un'esperienza pluriennale nei media nazionali e in questo periodo ha seguito un'ulteriore formazione. Recentemente ha lavorato come responsabile marketing e vendite presso Publica Data a Zurigo e Berna.

Clear Channel Svizzera rileverà i siti di affissione della città di Lucerna il 1° luglio 2016 e li gestirà per otto anni. L'azienda ha annunciato che i siti di affissione possono essere prenotati immediatamente con Clear Channel Svizzera. Nell'estate 2016 verranno inoltre allestiti due siti di affissione digitale (Cityplanstellen) come test pilota presso la stazione ferroviaria e la Löwenplatz. Secondo Clear Channel, questo serve a testare l'integrazione urbana della pubblicità digitale. Se il test pilota avrà successo, le piattaforme pubblicitarie digitali saranno realizzate in altri luoghi. 

Altri articoli sull'argomento