Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Statement, Inhalt&Form, Four., Flowcube e Etextera annunciano nuovi clienti nel portafoglio.

La dichiarazione vince Barilla e Wasa

statement-logo

Statment, l'agenzia zurighese per l'attivazione dei marchi e dei consumatori, ha già avuto due successi nell'anno ancora giovane: Secondo il comunicato dell'agenzia, è responsabile delle attività BTL intorno all'attivazione delle campagne annuali 2016 dei marchi Barilla e Wasa. "L'agenzia Statement ci ha convinto con i suoi concetti innovativi per l'attivazione dei nostri due noti e forti marchi Barilla e Wasa. Le campagne BTL possono essere perfettamente integrate nelle nostre campagne di marketing a 360° e rendono i nostri marchi ancora più tangibili grazie all'elevato coinvolgimento dei nostri gruppi target", afferma Sandra Schmid, Marketing Manager di Barilla Svizzera.

barilla

 


Möbel Pfister si riorganizza con Inhalt&Form

inhalt-und-form

Inhalt&Form è lieta di aver vinto il budget del negozio di mobili Pfister. Nel periodo precedente, Pfister ha definito la futura direzione comunicativa insieme al team strategico di Inhalt&Fom. I primi lavori dell'agenzia LSA di Zurigo, che funge da agenzia principale, si vedranno nella seconda metà dell'anno.

pfister_0

 


Quattro. punteggi con Viseca Card Services

four_2

Nell'ambito di una valutazione dell'agenzia per il rilancio del programma bonus Surprize, Viseca ha deciso di lavorare con l'agenzia Four. Il mandato include la strategia, la concezione e l'implementazione. La campagna in corso, che si svolgerà principalmente online, è prevista per la primavera 2016.

viscea

 


Flowcube: Bestsecret nuovo nel portafoglio

flowcube-logo

Flowcube inizia il nuovo anno con un nuovo mandato. L'agenzia di comunicazione con sede a Zurigo è stata incaricata delle attività di pubbliche relazioni per la comunità di shopping online Bestsecret dal 1° gennaio 2016. Il mandato comprende la consulenza alla direzione, la comunicazione aziendale e le PR dei prodotti. Flowcube funge anche da ufficio stampa per la Svizzera. Flowcube ha già sostenuto l'azienda online durante il suo lancio sul mercato svizzero nel 2015. Dopo un inizio di successo, è stata decisa una cooperazione a lungo termine.

bestsecret

 


Etextera - vari nuovi clienti nel portafoglio

etextera

L'agenzia di testi Etextera può guardare indietro ad un 2015 piacevole. Nonostante quello che dice essere un ambiente di mercato avverso, è riuscita ad acquisire diversi nuovi clienti. Il management è ottimista per il 2016. L'abolizione del tasso di cambio minimo euro/CHF all'inizio del 2015 ha causato un inizio lento per Etextera. Questo perché soprattutto le aziende orientate all'esportazione hanno ridotto notevolmente i loro budget pubblicitari dopo la decisione della BNS. L'agenzia vede il fatto che può ancora trarre una conclusione positiva per l'anno principalmente nella sua diversificazione settoriale. I settori finanziario, farmaceutico e dei beni di consumo, tra gli altri, hanno ottenuto risultati migliori del previsto. Questo ha permesso di compensare il crollo delle imprese orientate all'esportazione.

I nuovi clienti includono: Swisscom (Svizzera), Jacobs Foundation, Gerama, Tellco Vorsorge, China-MedCare, Canarini Communications, Acrevis Bank, Creabeton Baustoff, Simon Keller e la Fondazione svizzera di aiuto allo sport.

(Visitato 26 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento