Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Agentur am Flughafen, Polyconsult e Neuzeichen sono soddisfatti dei processi di selezione vinti e dei nuovi clienti in portafoglio all'inizio dell'anno.

L'agenzia dell'aeroporto conquista nuovi clienti tra gli esperti di lingue

agentur-am-flughafen

Con oltre 70 dipendenti, Diction è uno dei fornitori di servizi linguistici di maggior successo. In futuro, l'agenzia dell'aeroporto potrà creare e implementare un concetto di marketing adeguato per i professionisti della revisione, correzione, traduzione e copywriting. Le prime misure saranno visibili a breve.

diction

 


Polyconsult: con un doppio successo nel nuovo anno

logo_1

L'agenzia pubblicitaria bernese Polyconsult ha due lanci di successo da segnalare. In primo luogo, la Fondazione Svizzera per il Cuore si è aggiudicata un nuovo cliente per il quale Polyconsult realizzerà la campagna per l'emergenza ictus. I primi lavori saranno esposti a giugno 2016. Anche in un altro pitch per la campagna di base di "Swiss Meat", Polyconsult ha prevalso come detentore del budget su tre agenzie rinomate. La nuova presenza comunicativa di "Schweizer Fleisch" sarà lanciata nell'autunno 2016.

Unbenannt-16_44


Nuova insegna: Premio per la segnaletica Kantonsspital Winterthur

neuzeichen

Neuzeichen, l'agenzia di Lenzburg per la comunicazione e il design dell'orientamento, è riuscita a prevalere sui concorrenti nel processo di selezione del sistema di orientamento per il progetto di ampliamento dell'Ospedale Cantonale di Winterthur. Il nuovo edificio per la radio-oncologia, i parcheggi per i visitatori, i pazienti e i dipendenti e il grattacielo sostitutivo "Didymos" saranno costruiti in diverse fasi, aumentando in modo significativo la capacità dell'Ospedale Cantonale di Winterthur. Il compito di sviluppare una soluzione segnaletica uniforme per tutti gli edifici, che tenga conto delle fasi di costruzione e integri i nuovi edifici, rappresenta anche una delle competenze concettuali fondamentali del team di Neuzeichen nel campo della progettazione dell'orientamento.

KSW

Altri articoli sull'argomento