Serviceplan: I vincitori del futuro

L'era digitale è arrivata. E con essa, le soluzioni di Swisscom per le grandi aziende, per essere tra i vincitori di domani. Il futuro solleva molte domande: Swisscom fornisce le risposte in un filmato creato da Serviceplan Suisse.

La digitalizzazione sta cambiando radicalmente interi settori, a un ritmo senza precedenti. In futuro avranno successo tutte quelle aziende che non solo riconosceranno le opportunità della digitalizzazione, ma le sfrutteranno immediatamente, reinventando così il proprio futuro. Un nuovo filmato aziendale creato e realizzato da Serviceplan Suisse per i clienti Swisscom Enterprise mostra come possono apparire queste opportunità e possibilità.

https://www.youtube.com/watch?v=rhO9-RUuafQ

"Per noi è importante rendere tangibile il posizionamento di Swisscom Clienti privati. Questo vale sia per i nostri clienti attuali o potenziali che per i nostri collaboratori, perché insieme stiamo digitalizzando l'economia svizzera", spiega Tim Alexander, responsabile Marketing e Comunicazione di Swisscom. Il filmato aziendale offre uno sguardo di due minuti sul futuro e illustra tutto ciò che si cela dietro la grande parola "digitalizzazione" e ciò che può portare alle aziende e ai clienti, ovvero molte opportunità per semplificare la vita in modi entusiasmanti.

Cliente: Clienti Swisscom Enterprise. Agenzia responsabile: Serviceplan Suisse, Team Swisscom. Produzione cinematografica: Markenfilm Svizzera; regia: Laurentius Emmelmann.
 

Altri articoli sull'argomento