FBM rileva Andreas e Conrad

Freddy Burger Management diventerà il nuovo proprietario della più grande agenzia di persone svizzera Andreas und Conrad nel 2016. Per entrambe le aziende, il legame è sinonimo di promozione reciproca e di ulteriore sviluppo delle aree di attività.

L'acquisizione consente inoltre al Gruppo FBM di espandere diverse aree di business. Michael Büchel, fondatore di Andreas e Conrad, rimarrà coinvolto nell'agenzia. Secondo il comunicato, si tratta dell'opportunità ideale per il Gruppo FBM di espandere i suoi campi di attività strategici di "gestione delle persone" e di collocamento di moderatori e relatori. La fusione consente ad Andreas e Conrad di collaborare con i vari dipartimenti di FBM Group.

Christoph-Buerge-und-Michael-Buechel
Christoph Bürge, COO FBM Group (a sinistra) e ichael Büchel, fondatore e co-proprietario di Andreas and Conrad

Christoph Bürge, COO di FBM Group, è convinto: "Andreas e Conrad si adattano perfettamente al nostro gruppo e sono lieto di rafforzare la nostra attività di agenzia con l'acquisizione di People Agency. Stiamo tornando alle origini: Freddy Burger ha gettato le basi della sua straordinaria carriera con il collocamento di artisti quasi 50 anni fa. È proprio da qui che stiamo ripartendo". Anche Michael Büchel, fondatore e comproprietario di Andreas e Conrad, è soddisfatto della nuova costellazione: "Freddy Burger e il suo FBM Group sono sempre stati un grande modello per me e la loro professionalità mi ha sempre impressionato. Con il Gruppo FBM abbiamo trovato il miglior partner possibile per un futuro di successo".

Il Gruppo FBM è attivo nel settore degli eventi da oltre 40 anni e copre fino a 300 eventi all'anno. Il gruppo è suddiviso in tre divisioni aziendali: FBM Entertainment, FBM Gastronomy e FBM Communications. Oggi è composto da 20 società diverse e conta 350 dipendenti.

Andreas und Conrad è la più grande agenzia di persone in Svizzera. Colloca e rappresenta presentatori, comici e oratori. L'agenzia è anche l'interlocutore quando un marchio o un prodotto è alla ricerca di un ambasciatore pubblicitario. Andreas und Conrad fornisce consulenza alle aziende e alle agenzie pubblicitarie, accompagna il processo di selezione e conduce le trattative.

 

Altri articoli sull'argomento