The House e Victorinox Travel Gear in un viaggio congiunto

The House Agency ha realizzato un concept di film di prodotto e un film pilota in nove lingue per Victorinox Travel Gear.

Dall'inizio del 2015, The House ha supportato Victorinox Travel Gear in diverse attività di marketing durante la trasformazione digitale. Tra le altre cose, ciò ha comportato l'esigenza di un concetto di base per i filmati audiovisivi di informazione sui prodotti, utilizzati in particolare prima e durante il lancio delle nuove collezioni (POS, fiere, web/social media, comunicazione interna, formazione, ecc.)

Poiché i filmati vengono utilizzati in tutto il mondo, devono funzionare anche senza voce fuori campo e presentare in modo impressionante i vantaggi in 60" e 30". Il concetto di base ha tenuto conto anche di altre due esigenze: Stabilire standard di produzione per ottenere sinergie e riconoscimenti elevati. Spazio per l'allestimento individuale, a seconda del posizionamento della rispettiva collezione.

Il risultato è ora visibile nel primo filmato pilota per la borsa per laptop "Lexington 15". Dal concetto di base è emerso uno stile cinematografico composto da composizione 3D, elementi CGI, motion graphics ed effetti musicali/sonori. Su questa base (di dati), l'espansione e il collegamento interattivo con altre presenze sono possibili in qualsiasi momento.

https://vimeo.com/146881502

Responsabile presso Victorinox Travel Gear: Urs Keiser (Global Head of Marketing & Sales), Adrian Guertner (Senior Marketing Communication Manager). Responsabile alla Casa: Grischa Rubinick (Direttore Creativo Esecutivo), David Roth (Direttore Creativo Copy), Manuel Steiner (Direttore Artistico), Andreas Jorgella (Consulenza e Project Management), Produzione Daniel Müri, Cloudscape.

Altri articoli sull'argomento