Vizner Borel per Swiss Recycling: tutti si uniscono a noi

Con il motto "Partecipate tutti!", alla fine di ottobre è stata lanciata la nuova campagna di sensibilizzazione di Swiss Recycling, creata da Vizner Borel e sostenuta da 20 Minuten.

Swiss Recycling, in qualità di organizzazione ombrello, rappresenta gli interessi dei sistemi di riciclaggio svizzeri. I suoi membri sono organizzazioni di riciclaggio attive in tutta la Svizzera. In qualità di marchio ombrello, Swiss Recycling vuole attirare l'attenzione della popolazione svizzera su come il riciclaggio di materiali preziosi consenta di risparmiare risorse, energia, ridurre le emissioni di CO2 e quindi creare preziose materie prime secondarie. L'agenzia di comunicazione Vizner Borel, con sede a Zurigo, è riuscita ad affermarsi come agenzia leader di Swiss Recycling.

Al centro della campagna nazionale c'è uno "Speakers' Corner" fatto di materiali riciclabili. È qui che tutti i tipi di persone provenienti da tutta la Svizzera possono dire la loro - e tutti hanno un'opinione, un'argomentazione, buone ragioni o una visione sul perché separare e riciclare i materiali riciclabili sia utile per tutti. Anche personalità di spicco come Bertrand Piccard e Dominique Rinderknecht sono state invitate a partecipare allo Speakers' Corner. La campagna, lanciata sulla prima pagina del quotidiano per pendolari 20 Minuten, sarà supportata da annunci pubblicitari, sul sito web e sui media. Tuttofare.ch e utilizzato con misure online in tutta la Svizzera a lungo termine.

piccard_titelseite
piccard_folgeseite
150212_210x280_d_K_swissrecycling_auswahl_20min_dominique
150212_210x280_d_K_swissrecycling_auswahl_20min_disco
150212_210x280_d_K_swissrecycling_auswahl_20min_MutterKind
150212_210x280_d_K_swissrecycling_auswahl_20min_schuelerin
150212_210x280_d_Z_swissrecycling_auswahl_20min_Ehepaar

Responsabile di Swiss Recycling: Patrik Geisselhardt (Amministratore delegato), Claudia Bucher (Project Management Marketing / Comunicazione). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Markus Binggeli (strategia), Martina Glaser (consulenza), Gian Maurizio (direzione artistica), Jürg Waeber (testo), Dan Cermak (fotografia), dettaglio (litografia).
 

Altri articoli sull'argomento