Valencia: Nuova rivista di gastronomia Coop
Giusto in tempo per l'Avvento, viene pubblicata la nuova rivista di gastronomia che Valencia ha commissionato a Coop. Intitolata "Moments - enjoy with Ivo Adam", ispira con ricette e consigli per esperienze culinarie con il marchio premium Coop.
Completamente ridisegnata da Valencia, la rivista Fine Food sorprende quest'anno con un nuovo look. In linea con l'attuale tendenza verso una maggiore naturalità e con la riprogettazione della confezione, la rivista celebra la nuova semplicità. Con ricette che non richiedono ore di lavoro in cucina e immagini che rendono palpabile la gioia di gustare. Secondo l'art director Gianna Burghartz, la rivista è reale, vicina alle persone e piena di piacere.
Anche questa volta l'attenzione è rivolta al top chef Ivo Adam, che ha creato tre ricette per "Moments". Tuttavia, la rivista presenta ora un maggior numero di servizi di approfondimento sulle specialità gastronomiche. Le ricette sono strutturate in base a diverse occasioni di piacere intorno al tema della cucina con gli amici. Il lancio della nuova rivista è accompagnato da annunci pubblicitari e, nei punti vendita, da manifesti e push poster F4.
Responsabile presso Coop: Thomas Schwetje (Responsabile Marketing/Servizi), Philipp Schenker (Responsabile Marketing Alimenti di base/Bevande), André Deiss (Project Manager Controlling Alimenti di base), Sacha Zuberbühler (Responsabile Pubblicità), Estelle Schöpfer (Project Manager Pubblicità). Responsabile della comunicazione a Valencia: Tommy Schilling (Senior Art Director), Gianna Burghartz (Art Director), Sebastian Refardt (Senior Copywriter), Serdal Aktas (Team Leader Poligrafia), Anke Wehner (Poligrafia), Stephanie Waller (Consulenza); Produzione: Martin Graf (Fotografia), Tobias Rauschenberger (Foodstyling), Claudia Schilling (Locationstyling), Studio Frei (Abiti), K-Pony (Capelli e Trucco).