Daniela Ciotto nuova per JLS Digital creativamente formativa

Negli ultimi quattro anni, Daniela Ciotto ha svolto un ruolo chiave nel plasmare la percezione esterna di UBS e ora metterà a frutto la sua creatività presso l'agenzia lucernese JLS Digital.

Nel suo nuovo ruolo di CCO e membro del comitato esecutivo, è responsabile delle aree di creazione, consulenza e marketing, rafforzando così la divisione agenzie dell'azienda. JLS Digital non è solo un'agenzia creativa, ma anche un'impresa generale di marketing digitale. L'azienda combina competenze nella creazione, nel marketing e nella tecnologia e offre ai suoi clienti soluzioni digitali su misura dalla A alla Z. "Creare mondi digitali per i nostri clienti e sorprenderli, differenziarli e coinvolgerli attraverso le immagini in movimento è un compito molto stimolante e impegnativo", ha dichiarato Daniela Ciotto in un comunicato.

jls-digital-marketing

Presso la grande banca UBS, ha creato il dipartimento Creative Concepts & Campaigns e ha così plasmato fortemente la percezione della banca sul mercato svizzero attraverso le campagne nazionali del suo settore (ad esempio, l'attuale campagna pensionistica della banca). In precedenza, ha creato l'area digital signage (schermi elettronici) per UBS e ha gettato le basi per questo importante canale di comunicazione della banca. Daniela Ciotto proviene dal mondo delle agenzie e della moda (Bally, Calida) e ha sviluppato la comunicazione per un'ampia gamma di clienti in diverse agenzie creative. Porta con sé un bagaglio di esperienze in un'ampia gamma di settori (automotive, moda, finanza, beni di consumo, servizi, telecomunicazioni, ecc.) Daniela Ciotto entrerà a far parte di JLS Digital il 1° novembre presso la nuova sede dell'azienda a Lucerna.

 

Altri articoli sull'argomento