Moreno Cavaliere lascia Publicitas

Moreno Cavaliere, Director Sales & Marketing und langjähriges Mitglied der Unternehmensleitung verlässt Publicitas per Ende Dezember 2015.

Negli ultimi anni ha lavorato per Publicitas come responsabile delle divisioni Magazine, Classified, Cinema e TV e ha rappresentato gli interessi di Publicitas in associazioni e organizzazioni del settore, ad esempio come membro del Consiglio di amministrazione di Wemf o del Comitato esecutivo dell'Associazione svizzera della pubblicità. Ora che la riorganizzazione di Publicitas in seguito all'acquisizione da parte di Aurelius è stata completata e la divisione cinema e l'attività di marketing televisivo sono state vendute, Moreno Cavaliere lascerà Publicitas di comune accordo alla fine di dicembre 2015.

Moreno Cavaliere, Direttore Vendite e Marketing: "Sono molto contento che dopo sette anni difficili siamo riusciti a riportare l'azienda nella zona di profitto e che io abbia potuto contribuire a questo processo. Tuttavia, è giunto il momento di affrontare una nuova sfida". Le informazioni sul suo successore saranno fornite a tempo debito. Christoph Marty, CEO, in una dichiarazione: "Ringrazio Moreno Cavaliere per il suo impegno di lunga data e sempre dedicato a Publicitas. Durante la fase di riorganizzazione, è stato per me personalmente uno sparring partner leale e impegnato e un importante pilastro dell'azienda."

Altri articoli sull'argomento