Contenuto&forma per M-Budget: una combinazione perfetta

M-Budget lanciert drei neue Kombi-Angebote für TV, Internet und Festnetz, die auf die Bedürfnisse und Anforderungen ihrer Kundinnen und Kunden ausgerichtet sind. Inhalt&Form hat dazu eine Kampagne realisiert.

Non sono gli aspetti tecnici a dover essere in primo piano come base per le decisioni, ma la persona come si vede: come principiante, conoscitore o esperto. La risposta alle sole esigenze non è una novità in questo settore. L'agenzia BSW Inhalt&Form, con sede a Zurigo, ha voluto visualizzare le diverse esigenze dal punto di vista del gruppo target e allo stesso tempo portare l'idea di combinazione dell'offerta al punto giusto. Ogni soggetto è stato creato da una combinazione di tre o quattro persone, talvolta di entrambi i sessi.

MB_TV_Kombi_Inserate_klein
MB_TV_Kombi_Inserate2_klein
MB_TV_Kombi_Inserate3_klein

La campagna nazionale sarà riprodotta su manifesti, nelle pubblicità, online, nelle TV dei negozi e nei punti vendita di melectronics, mobilezone e Swiss Post.

Responsabile presso il Migros-Genossenschafts-Bund: Christoph Vogler (Responsabile Comunicazione Specialist Stores), Michel Noverraz (Responsabile Comunicazione melectronics), Eva-Maria Morton de Lachapelle (Project Manager Communication), Patrick Marti (Division Manager melectronics), Thomas Forrer (Category Manager New Media); Philipp Marquard (Responsabile Media MGB), Simone Blaser (Project Manager Media). Responsabile presso Wingo: Luca Donada (Responsabile vendite e marketing), Franziska Imhof (Senior Marketing & Project Manager). Responsabile del contenuto e della forma: Serge Riedener (CD), Karin Estermann (Senior AD), Fabian Zahner (testo/concept), Raymi Mendoza (grafica), Barbara Zingg, Manuela Marty (consulenza), Oliver Nanzig (fotografia), Danielle Stutz (produzione), Felix Schregenberger (montaggio immagini).

Altri articoli sull'argomento