Leo Burnett Svizzera: nuova veste per Sanitas

L'attuazione della strategia di digitalizzazione è in pieno svolgimento in Sanitas. I clienti beneficiano ora di un accesso ancora più semplice a tutti i servizi. Leo Burnett lo mette in evidenza con una campagna.

Due film costituiscono il fulcro della campagna con il motto "Con Sanitas raggiungerai più velocemente il tuo obiettivo". Mostrano in modo umoristico che la vita richiede già abbastanza pazienza. Ad esempio, un bambino non riesce a spegnere le candeline di una torta di compleanno al primo tentativo. Oppure gli uomini d'affari falliscono quando cercano di far partire il beamer durante una riunione. Sanitas non vuole provare la pazienza necessaria per questo.

I filmati sono accompagnati da annunci stampa che illustrano l'intera gamma di servizi. Basta scannerizzare le ricevute dei sinistri tramite l'app Sanitas, controllare lo stato delle franchigie e delle franchigie con un semplice clic o avere sempre con sé la tessera assicurativa in formato digitale sul cellulare.

Sanitas_Anzeigen_Fachmedien-1
Sanitas_Anzeigen_Fachmedien-2
Sanitas_Anzeigen_Fachmedien-3
Sanitas_Anzeigen_Fachmedien-4

Notch Interactive realizza l'idea centrale nei media online. Attraverso il branding diretto o sotto forma di contenuti rilevanti che rendono più veloce e migliore l'orientamento nella giungla delle offerte sanitarie e assicurative, in continua crescita.

Responsabile di Sanitas: Valentin Hüsser (Responsabile Brand Management), Roland Eschmann (Responsabile Advertising & Marketing Technology), Irene Ackermann (Responsabile Content Factory), Gesa Walk (Online Marketing Manager). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (ECD), Mark Stahel, Christoff Strukamp, Simon Staub, Isabelle Bühler, Vinzenz Blaas (creazione), Suzana Kovacevic (art buying), Michael Gassler, Fernando Gort (consulenza); Notch Interactive (online), Mediaschneider (media), Cobblestone (produzione cinematografica), Axel Laubscher (regia), Stefan Minder (fotografia).

 

Altri articoli sull'argomento