Basilea Ovest: nuovo sito web per Profawo

Profawo si impegna per la compatibilità tra famiglia e carriera in tutta la Svizzera. Basilea Ovest ha realizzato un nuovo sito web per la ONP.

L'organizzazione senza scopo di lucro è stata fondata nel 1996 con il nome di Childcare Service e oggi gestisce oltre venti asili nido con il marchio "Kids & Co" per conto di 185 aziende associate che offrono ai loro dipendenti un'assistenza professionale per i bambini. La presenza online Profawo.ch è stato adattato all'aspetto di profawo e agli standard tecnici odierni. Il centro diurno più vicino può essere facilmente trovato tramite Google Maps. I contenuti, in continua crescita, offrono a dipendenti e datori di lavoro informazioni di base e articoli specialistici sul tema "famiglia e carriera". I genitori ricevono una newsletter mensile e le aziende vengono informate quattro volte l'anno.

Unbenannt-7_100
Unbenannt-8_79

Responsabile presso Profawo Svizzera, Berna: Monika Stampfli (direttore generale); Isabelle Kirschbaum (vice direttore generale). Responsabile presso Insor (gestione del progetto, realizzazione): Gregor Favre. Responsabile della comunicazione aziendale di Basilea Ovest (ideazione): Thomas Aerni (consulenza); Markus Siegenthaler (editing); design: Manuel Bürli (design). Fotografia: Kolt, Olten; Yves Stuber.
 

Altri articoli sull'argomento