Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Mediaschneider, Ruf Lanz e Open Up sono soddisfatti della crescita del loro portafoglio clienti.

Mobiliare nuovo presso Mediaschneider a partire dal 2016

mediaschneider

In un processo di selezione durato tre mesi, Die Mobiliar ha testato diverse agenzie in termini di acquisto, strategia e chimica reciproca e ha deciso di lavorare con Mediaschneider. Manfred Strobl, CEO Mediaschneider: "La gioia di Mediaschneider è grande e questa vittoria è un grande successo per noi. La Mobiliare è un ottimo partner tra i clienti pubblicitari svizzeri e ci auguriamo una collaborazione a lungo termine, orientata alle prestazioni e alla trasparenza."

die-mobiliar

 


L'azienda di culto Sibler fa una nuova pubblicità con la reputazione Lanz

ruf-lanz

Il Sibler am Münsterhof appartiene a Zurigo come il Grossmünster e il lago di Zurigo. Nei suoi 180 anni di storia, Sibler è sempre stato al passo con i tempi. Circa 7.000 articoli vi invitano a scoprirli e a sfogliarli con piacere: dai prodotti per la casa e gli accessori per la casa agli oggetti di design. Ogni anno vengono aggiunti circa 1'500 articoli alla gamma. Dopo una presentazione completa, Sibler ha scelto Ruf Lanz come nuova agenzia pubblicitaria. Secondo l'amministratore delegato Manuel Wiesendanger, l'agenzia creativa lo ha convinto "con un concetto che fa parlare della nostra gamma in modo sorprendente ed elegante". La nuova campagna sarà visibile nel corso dell'anno.

sibler

 


Aprire le informazioni per l'ECDL Svizzera

open-up

Nell'ambito di una valutazione di agenzie, ECDL Svizzera ha scelto Open Up. L'agenzia di comunicazione con sede a Zurigo consiglia e supporta l'azienda basilese nelle sue attività di pubbliche relazioni in relazione a uno studio in corso sulle competenze informatiche della popolazione svizzera. ECDL Svizzera attua in Svizzera il certificato riconosciuto a livello internazionale per gli utenti di computer, l'ECDL (European Computer Driving Licence). Quest'anno, per la prima volta, l'azienda ha condotto uno studio rappresentativo sul livello di competenze degli utenti di PC in Svizzera. Per presentare i risultati dello studio, Open Up è stata incaricata delle relazioni con i media. L'agenzia di comunicazione e PR con sede a Zurigo è responsabile della comunicazione con i media generali e specializzati, nonché dell'organizzazione di interviste e articoli specialistici.

ecdl

 

Altri articoli sull'argomento