Advico Y&R: Lassitis non esiste in ÖKK

Con gli ultimi soggetti per la campagna autunnale di Advico, ÖKK sottolinea la sua competenza nella cura delle famiglie.

Nel tipico stile illustrativo di ÖKK, i soggetti sottolineano i classici valori fondamentali di ÖKK, come la vicinanza al cliente, l'affidabilità e la correttezza. Il motivo, ad esempio, mostra un consulente che si lascia andare e abbandona una famiglia. La lassite, una malattia che non esiste in ÖKK.

OEKK_Im_Stich_Lassitis

Il secondo soggetto mostra un'escursione in famiglia, in linea con la stagione autunnale. Perché le escursioni in famiglia sono l'ultima tendenza. Ma se si vuole andare in alto come famiglia, bisogna scavare a fondo nelle proprie tasche. In qualità di assicurazione sanitaria numero uno per le famiglie, ÖKK invia dodici famiglie in vacanza escursionistica per quattro giorni ciascuna. Chi desidera da tempo vivere un'indimenticabile escursione con tutta la famiglia ha ora la possibilità di farlo fino a metà settembre: a Escursioni in famiglia.ch. Buona fortuna e buon divertimento in collina, in valle e sul fiume!

OEKK_Herbstkampagne_Wandern

Responsabile presso ÖKK: Sonja Hofstetter, (responsabile delle comunicazioni di marketing), Marion Grünenfelder (team leader delle campagne, comunicazioni di marketing), Sergio Michel (assistente alle comunicazioni di marketing), Cornelia Tomaschett (assistente alle comunicazioni di marketing). Responsabile presso Advico Y&R (membro di Y&R Group Switzerland): Markus Gut (CCO), Swen Morath (CD), Susanne Weeber (AD), Natasa Maricic (testo), Sebastian Eppler (grafica), Arlena Adrian, Edi Walker (consulenza), Daniel Ganahl (illustrazione).
 

Altri articoli sull'argomento