Maxomedia: Trova nuove auto su Autoscout24

Una maschera di ricerca ottimizzata su Autoscout24 conduce i potenziali acquirenti in modo rapido e semplice alla loro nuova auto. Maxomedia è responsabile dell'ideazione e della realizzazione della campagna di comunicazione.

Oltre a oltre 120'000 auto usate, Autoscout24.ch propone anche circa 30'000 offerte di auto nuove. Grazie alla nuova sezione dedicata alle auto nuove, queste possono essere trovate in modo semplice e veloce grazie a una ricerca integrata e indipendente dal marchio, adatta alle esigenze individuali. La stretta collaborazione con officine e partner garantisce una gamma completa di veicoli nel segmento delle auto nuove.

AS24_Newcar_Mxm_Web_1020x720

Maxomedia ha creato il concetto di comunicazione e utilizza diversi formati pubblicitari per incoraggiare le persone a scoprire nuove auto su Autoscout24.ch. Il key visual è il cuore della campagna. Il key visual è il cuore della campagna e posiziona la piattaforma - in precedenza percepita da chi cercava auto, dai venditori e dai partner principalmente come un mercato dell'usato - come una piattaforma innovativa per le auto nuove. La campagna comprende manifesti, banner, annunci trueview e spot radiofonici.

Responsabile presso Autoscout24: Jean-Claude Zulauf (Marketing Manager), Andreas Schrag (Chief Marketing Officer Scout24). Responsabile presso Maxomedia: Michel Sulser (consulenza), Romaine Brunner (consulenza), Simon Muster (consulenza), Reto Schild (creazione), Daniel Rödel (creazione), Antonia Bekiaris (testo), Philippe Stucki (grafica), Noah Moor (motion design).

Altri articoli sull'argomento