Y7K progetta Watchfinder - il portafoglio di orologi digitali

Il produttore di orologi ginevrino De Laneau ha affidato a Y7K il compito di creare una versione moderna del suo esclusivo portafoglio. Il risultato è una web app reattiva.

L'applicazione Y7K consente a DeLaneau di accedere al database completo dei prodotti tramite iPad. Ogni orologio viene visualizzato in modo dettagliato e ad alta risoluzione. Il App compila automaticamente gli orologi preferiti in un file PDF, che può essere inviato direttamente via e-mail dall'app al cliente.

151005-watchfinder-pressrel

Y7K ha anche sviluppato un'API per il database dei prodotti De Laneau per eliminare la necessità di una manutenzione manuale dei dati che richiede molto tempo. Gli aggiornamenti permanenti dei dati, ad esempio per quanto riguarda le informazioni sui prodotti, la disponibilità, i prezzi e le immagini dei prodotti, sono quindi possibili, e in tempo reale. Così, ogni volta che il team di Ginevra aggiorna la disponibilità di un orologio, questa modifica appare immediatamente sull'app in tutto il mondo.

Responsabile presso Y7K: Samuel Alder, Ruben Feurer, Joris Noordermeer, Yves Sinka. Responsabile presso De Laneau: Jessica Walther.
 

Altri articoli sull'argomento