La giuria dell'Eurobest Festival è pronta

Il festival creativo Eurobest, che si terrà ad Anversa nel dicembre 2015, ha annunciato i membri della giuria. La Svizzera sarà rappresentata da Dennis Lück, Samuel Textor, Christian Hass, François-Louis Noel e Annette Häcki.

Sono stati annunciati i membri della giuria dell'Eurobest Festival of Creativity, che si svolgerà dall'1 al 3 dicembre 2015 presso il Teatro Arenberg di Anversa, in Belgio. I membri della giuria svizzera sono Dennis Lück, FCB Zurich nella categoria Film, Print e Print & Poster Craft, Samuel Textor, Freundliche Grüsse Zurich nella categoria Direct, Christian Haas, Raffinerie Zurich nella categoria Design, François-Louis Noel, M&C Saatchi Geneva nella categoria Creative Effectiveness e Annette Häck, Rod Kummunikation Zurich nella categoria Healthcare.

Il Festival della creatività Eurobest accoglierà giurati da tutta Europa dall'1 al 3 dicembre 2015 per giudicare e premiare le migliori opere creative europee. La panoramica con tutti i giurati e i presidenti di giuria sono qui disponibile per il download. Ulteriori informazioni sui tre giorni di festival sono disponibili al sito Eurobest.com. La data di chiusura delle iscrizioni è stata posticipata al 9 ottobre 2015. 

Altri articoli sull'argomento