Pinkup: campagna per il nuovo abbonamento TCS

Per leggere Touring - ora in un attraente formato rivista - in abbonamento, è necessario essere soci del TCS. Nell'ambito di una campagna di acquisizione, Pinkup Dialogue Marketing ha fornito alla rivista una copertina gialla.

Questi sono stati distribuiti a 350.000 cassette delle lettere di potenziali soci del club. In offerta: l'abbonamento più vantaggioso della Svizzera.

TCS-Touring-Kombi-geschlossen_kl
TCS-Touring-Kombi-offen_kl

Quando il TCS recluta soci, di solito l'attenzione si concentra sull'assistenza in caso di guasto e sui vantaggi del club, mentre la rivista Touring è una cosa da non perdere. Nell'invio combinato, per una volta la comunicazione è stata invertita: chi si abbona alla rivista per un anno riceve il servizio di soccorso stradale TCS Patrouille come generoso bonus. Un calcolo che funziona. Secondo il comunicato stampa, la risposta alla campagna pubblicitaria è stata piacevole.

Responsabile presso TCS: Patricia Gyger (Marketing Project Manager). Responsabile presso Pinkup: Nicole Chervet (CD), Jeva Babuskina (grafica), Jeanine Jost (consulenza)

 

Altri articoli sull'argomento