Axel Springer Svizzera: Prima battaglia di cucina

Il 3 settembre 2015, Roberto Lombardi, Responsabile Pubblicità Mercato Periodici Consumer, ha invitato a nome del Beobachter e di Tele alla prima gara di cucina d'agenzia.

Mediaschneider e BG Media/Zenith Optimedia si sono sfidati nella cucina del 25hours Hotel Zurich West, cucinando un menu di tre portate. Secondo il comunicato stampa, entrambi i team erano in forma smagliante e si sono superati in termini di creatività, efficienza e, non da ultimo, di lavoro di squadra.

DSC_2259_klein

Mediaschneider ha mandato sul ring dei fornelli Jasmin Lehner, Pablo Büttikofer, Aline Kuhn, Leila Fulford, Helene Leuenberger, Patricia Tondo e Valérie André, mentre per Zenith Optimedia/BG Media Jonas Eliassen, Manuel Siciliano, Martina Frei, Francesca Cimino, Alessandra Pontrandolfo, Laura Schierjott e Francesco Mogavero si sono armati di cucchiai di legno.

Die-Beweisbilder

Dopo i primi due turni (antipasto e piatto principale), il risultato è stato completamente aperto, gli avversari si sono equivalsi, con un punteggio intermedio di 1:1. È stato solo nell'emozionante turno finale del dessert che Zenith Optimedia/BG Media è riuscita a decidere il duello a suo favore. La prossima gara di cucina è già stata fissata. Si terrà il 2 dicembre 2015.

DSC_2291_klein
DSC_2348_klein
DSC_2378_klein
DSC_2388_klein
DSC_2463_klein
DSC_2543_klein
DSC_2602_klein
DSC_2730_klein
DSC_2737_klein
 

Altri articoli sull'argomento