Axel Springer Svizzera: prima battaglia in cucina
Il 3 settembre 2015, Roberto Lombardi, Head of Advertising Market Consumer Magazines, ha invitato a nome del Beobachter e di Tele al primo cook-off di agenzia.
Mediaschneider e BG Media/Zenith Optimedia hanno combattuto un duello nella cucina del 25hours Hotel Zurich West, cucinando un menu di tre portate. Secondo il comunicato stampa, entrambe le squadre erano in ottima forma e si sono superate in termini di creatività, efficienza e, ultimo ma non meno importante, lavoro di squadra.

Mediaschneider ha mandato sul ring di cucina Jasmin Lehner, Pablo Büttikofer, Aline Kuhn, Leila Fulford, Helene Leuenberger, Patricia Tondo e Valérie André, mentre alla Zenith Optimedia/BG Media Jonas Eliassen, Manuel Siciliano, Martina Frei, Francesca Cimino, Alessandra Pontrandolfo, Laura Schierjott e Francesco Mogavero si sono armati di cucchiai di legno.

Dopo i primi due round (antipasto e piatto principale), il risultato era completamente aperto, gli avversari erano alla pari, il punteggio intermedio 1:1. È stato solo nell'emozionante round finale del dessert che Zenith Optimedia/BG Media ha potuto decidere il duello a suo favore. La prossima gara di cucina è già stata fissata. Avrà luogo il 2 dicembre 2015.








