Wunderman: Quando il vicino suona tre volte

Ispirato alle erbe della Provenza, Cantadou offre a tutti gli amanti dei formaggi freschi un'autentica esperienza di gusto provenzale. In qualsiasi parte del mondo. Nell'ultimo spot di Wunderman, lo stile di vita provenzale viene celebrato anche in Svizzera.

La protagonista è un'anziana signora che tiene d'occhio le attività dei suoi vicini in giardino. I vicini sono un po' irritati da questo, soprattutto quando il campanello suona in modo brusco. Ma la signora non viene a lamentarsi, come temeva. Al contrario, porta un piatto con stuzzichini Cantadou, che rendono perfetta la riunione in giardino. In modo molto provenzale.

https://www.youtube.com/watch?v=93f0__EO_Wc

Responsabile a Cantadou, Bel Suisse: Barbara Frei (Direttore Marketing), Laetitia Chouraqui (Brand Group Manager). Responsabile presso Wunderman (membro di Y&R Group Switzerland): Markus Gut (CCO), Swen Morath (Direttore creativo), Sarah Paul (Art Director), Raphael Grob (Grafica), Natasa Maricic (Testo), Stéphanie Bertschi (Account Director), Mint Productions (Produzione cinematografica), Jingle Jungle (Suono).

Altri articoli sull'argomento