Potenza del marchio alla massima velocità

Le due agenzie di comunicazione Sichtfeld e Relounge stringono una partnership strategica per utilizzare in modo ottimale e complementare le sinergie. L'esperienza del marchio in scena per i clienti è il fulcro della collaborazione.

La comunicazione richiede una previsione strategica con una pianificazione coscienziosa, una vasta esperienza, materiale professionale e un team ben coordinato. Come esploratori, amiamo l'avventura e la montagna. Questo principio guida ha molti punti di contatto con i nostri servizi e l'approccio che adottiamo nella realizzazione dei progetti. L'equipaggio è composto da vari specialisti multidisciplinari che si completano perfettamente a vicenda. L'approccio è simile a una spedizione alpina - con l'obiettivo di portare i prodotti o il marchio del cliente alla vetta.

Unbenannt-19_25
Marc Tabeling (Relounge) e David Oreiro (campo visivo)

La Sichtfeld si concentra sulla messa in scena di marche e prodotti in modo impressionante ed efficace con le immagini ed è specializzata in branding, mondi di immagini di marca e produzioni di film. Dalle PMI alle aziende innovative di Cupertino, CA, le produzioni di Sichtfeld sono molto apprezzate. "Per noi come team, l'obiettivo è quello di creare immagini ed esperienze di marca fantasiose e sorprendenti - sia per startup innovative che per grandi clienti affermati", ha detto David Oreiro, direttore creativo, in una dichiarazione.

Relounge sviluppa e gestisce soluzioni di comunicazione olistiche e integrate che fanno appello a tutti i sensi. L'agenzia combina informazioni ed emozioni e le implementa con successo. Oltre alla comunicazione classica, la comunicazione dal vivo è un servizio centrale offerto da Relounge. "C'è una storia emozionante dietro ogni cosa, e noi la raccontiamo. La comunicazione non è un affare unidimensionale. Coinvolgendo tutti i sensi umani nella comunicazione, otteniamo una comunicazione creativa che collega i marchi con le persone", dice Marc Tabeling, dipl. communications manager IAA.
 

(Visitato 43 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento