Potenza del marchio alla massima velocità

Le due agenzie di comunicazione Sichtfeld e Relounge hanno avviato una partnership strategica per sfruttare in modo ottimale e complementare le sinergie. L'esperienza del marchio per i clienti è al centro della cooperazione.

La comunicazione richiede una previsione strategica con una pianificazione coscienziosa, un'ampia esperienza, materiale professionale e un team ben coordinato. Come esploratori, amiamo l'avventura e la montagna. Questa idea guida ha molti punti di contatto con i nostri servizi e l'approccio che adottiamo nella realizzazione dei progetti. L'equipaggio è composto da diversi specialisti multidisciplinari che si completano a vicenda e l'approccio è simile a quello di una spedizione alpina, con l'obiettivo di portare i prodotti o il marchio del cliente in vetta.

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Marc Tabeling (Relounge) e David Oreiro (Sichtfeld)

Sichtfeld si concentra sulla messa in scena di marchi e prodotti in modo impressionante ed efficace con le immagini ed è specializzata in branding, brand image world e produzioni cinematografiche. Dalle PMI alle aziende innovative di Cupertino (CA), le produzioni di Sichtfeld sono molto apprezzate. "Per noi, come team, l'aspirazione è quella di creare mondi visivi ed esperienze di marca fantasiosi e di grande impatto, sia per start-up innovative che per grandi clienti affermati", spiega David Oreiro, direttore creativo, in un comunicato.

Relounge sviluppa e gestisce soluzioni di comunicazione olistiche e integrate che fanno appello a tutti i sensi. L'agenzia combina informazioni ed emozioni e le realizza con successo. Oltre alla comunicazione classica, la comunicazione dal vivo è un servizio centrale offerto da Relounge. "Dietro ogni cosa c'è una storia emozionante, e noi la raccontiamo. La comunicazione non è un affare unidimensionale. Coinvolgendo tutti i sensi umani nella comunicazione, otteniamo una comunicazione creativa che mette in contatto i marchi con le persone", afferma Marc Tabeling, dipl. communications manager IAA.
 

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