Formeldrei: Publisuisse cerca il campione di rating

Chi ha lo sport ha l'audience e quindi gli ascolti migliori. Publisuisse, marketer esclusivo della SRG SSR, presenta il grande Sport Live Rating Quiz per il pubblico professionale delle agenzie di media e pubblicità e per i clienti pubblicitari.

È iniziata la ricerca del Campione di rating. Il vincitore sarà colui che saprà prevedere meglio gli ascolti previsti per otto eventi di punta del prossimo anno sportivo, tra cui calcio, tennis, sci, Formula 1 e atletica. I premi comprendono due biglietti VIP per eventi sportivi svizzeri selezionati per ogni turno e due esclusivi biglietti VIP per la Festa federale di lotta e alpina 2016 a Estavayer per il vincitore assoluto. Le informazioni privilegiate fornite da Rainer Maria Salzgeber e dai suoi colleghi presentatori della Svizzera francese e del Ticino aiuteranno a indovinare. Il concorso è iniziato con un mailing cartaceo personalizzato e l'invio di e-mail. A partire dal secondo turno, i giocatori saranno avvisati in tempo utile per inviare i loro suggerimenti. Le scommesse si fanno sul microsito Ratingquiz.chche Publisuisse ha implementato internamente allo stesso modo delle immagini chiave. Qui è possibile inviare suggerimenti fino a poco prima dell'evento e richiamare tutti i risultati intermedi.

PUBLISUISSE_Ratingquiz_Mailing_Reportage_15
PUB_Mailing_Sport_Start_480x680px_15_D
PUB_Mailing_Sport_Start_480x680px_15_F
PUB_Mailing_Sport_Start_480x680px_15_I

Responsabile di Publisuisse: Luca Jost (Project Manager Communication / Responsible Sponsoring); Rainer Binggeli (Head of E-Channel). Video: TPC di Zurigo; Mike Dürig (responsabile della grafica). Responsabile presso Formeldrei: Moritz Adler (direzione creativa); Christian Wüthrich (testo/concept); Matthias Guggisberg (direzione artistica); Patrick Ochsenbein (consulenza). Foto: Jan Holgerson, Zurigo.

Altri articoli sull'argomento