Vizner Borel per l'AVKZ: quando nulla funziona più

All'inizio dell'anno, Vizner Borel è riuscito a conquistare l'Associazione dei Farmacisti del Cantone di Zurigo come nuovo cliente in un pitch. Ora i primi lavori sono in mostra.

L'agenzia di Zurigo ha utilizzato un visual ben noto: il cartello di uscita di emergenza, trasformato in cartello di ingresso di emergenza. Le diverse aree di indicazione sono state riprese sia visivamente che verbalmente e implementate con una strizzatina d'occhio nelle pubblicità, nei manifesti e nei POS. Con il nuovo claim "La tua farmacia. La via diretta alla guarigione", la proposta di valore della farmacia è formulata in modo accattivante. Oltre a tutte le farmacie del Cantone di Zurigo, partecipano alla campagna anche altre farmacie della Svizzera tedesca.

Unbenannt-4_106
Unbenannt-5_94

Responsabile presso AVKZ: Lorenz Schmid, Presidente AVKZ (responsabilità generale), Bruno Steiger e Markus Schleeweiss, Steiger,Partner GmbH (gestione del progetto). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Markus Binggeli (strategia), Irene Stutz (consulenza), John Leuppi, Jürg Waeber (testo/concept), Gian Maurizio (direzione artistica), Paco Alborghetti (grafica).
 

Altri articoli sull'argomento