Meta Design sostiene il rafforzamento del marchio NZZ

In stretta collaborazione con il gruppo di media NZZ, l'agenzia Meta Design ha sviluppato e formulato il posizionamento strategico del marchio, ha rivisto l'aspetto e sviluppato il linguaggio del marchio.

Il profondo cambiamento nell'industria dei media richiede una posizione chiara. La NZZ persegue quindi una strategia di marchio ombrello e un orientamento giornalistico coerente con una forte integrazione digitale - con un impatto corrispondente per il marchio. Al suo centro, il posizionamento del marchio combina il pensiero libero con l'azione decisiva - sostenuta dalla pretesa di fornire orientamento come una casa mediatica leader e di consentire la formazione dell'opinione nello spirito dell'idea originale liberale.

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In un ulteriore passo, Meta Design ha rivisto l'aspetto. Nel processo, l'agenzia del marchio ha sviluppato una base visiva e ha sviluppato la strategia del marchio ombrello attraverso la società e i livelli di prodotto. Questo include l'ulteriore sviluppo del logo familiare e storicamente ancorato.

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Allo stesso tempo, Meta Design ha sviluppato il linguaggio del marchio per il marchio ombrello NZZ. Questo include la gestione regolata della tonalità e dei messaggi centrali per la comunicazione del marchio. MetaDesign ha anche creato delle linee guida per dare un nome ai prodotti e agli abbonamenti - e infine ha creato dei nomi per nuove offerte digitali come l'app "NZZ Selekt" lanciata di recente.

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Il marchio apparirà successivamente sulle singole offerte e prodotti nelle prossime settimane e mesi. Con l'aspetto adattato, la NZZ prende chiaramente i segni nel mercato dei media, la responsabilità verso la società e infine la sua missione - ed è attrezzata per i compiti e le sfide di questo tempo.

Steven Neubauer, amministratore delegato NZZ, membro della direzione: "Abbiamo fissato l'asticella in alto fin dall'inizio e ora stiamo implementando coerentemente il marchio ombrello. Siamo convinti che questo ci permetterà di rafforzare il marchio NZZ e che ne trarremo vantaggio a lungo termine". Alexander Haldemann, CEO Meta Design: "Sviluppare ulteriormente un marchio tradizionale come la NZZ significa mostrare riverenza senza mancare del necessario coraggio. Penso che ci siamo riusciti. Siamo orgogliosi del risultato".
 

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