Goldbach rende Bernina.com adatto al mercato internazionale

Goldbach Interactive ha lavorato ancora una volta per Bernina, azienda leader mondiale nel settore delle macchine per cucire, implementando il sito web in Responsive Design e con una pagina iniziale personalizzabile per tutte le rappresentazioni nazionali.

Bernina è un cliente dell'agenzia full-service Goldbach Interactive, che già cinque anni fa aveva progettato un mondo creativo virtuale per l'azienda svizzera di macchine per cucire attraverso un nuovo sito web. Il lancio sul mercato del nuovo sito web è avvenuto in 40 Paesi e 29 lingue. Era ed è particolarmente importante garantire che Bernina sia accessibile in tutti i Paesi con lo stesso URL. Bernina.com.

bernina-5-1600x1200

È stato implementato un nuovo design web reattivo, che supporta l'esperienza utente di Bernina.com su tutti i dispositivi mobili a livello internazionale. L'attenzione si è concentrata su un design contemporaneo e quindi flessibile. Sulla base del nuovo design, tutti i rappresentanti dei Paesi Bernina possono creare una pagina iniziale individuale. Tutte le immagini, così come i vari showroom, possono essere selezionati individualmente e in base al Paese. Una delicata animazione paralax, elementi tattili e la riduzione all'essenziale sottolineano la flessibilità del web design.

Bildschirmfoto-2015-08-19-um-10.50.05

Bernina è uno dei maggiori produttori mondiali di macchine per cucire e ricamare e di accessori per il cucito. Tutti i prodotti e le ispirazioni sono adattati alle esigenze dei clienti e sono ora disponibili su tutti i dispositivi.

Responsabile del Bernina: Philipp Köstner (responsabile marketing online). Responsabile di Goldbach Interactive: Alain Ryser (responsabilità generale), Florian Fischer (gestione del progetto), Jonas Moser (AD), Sandro Morghen (ideazione), Florian Mäder, Susanne Fankhauser e Sergio Abad (frontend), Marc Birkner, Thomas Wüthrich e Patrick Wiemann (programmazione).
 

Altri articoli sull'argomento