Bolero si rifà il look e diventa bilingue

La rivista di moda svizzera con 25 anni di storia si concede un restyling completo. Havas Worldwide Zurich accompagna il rilancio con una campagna stampa e un nuovo sito web appositamente sviluppato.

Nel farlo, l'agenzia tiene conto del nuovo orientamento, che conferisce alla rivista un tocco più internazionale. Senza trascurare la particolare competenza per la moda e l'arte svizzera. Gli utenti troveranno quanto segue sul Sito web Oltre a contenuti editoriali esclusivi, c'è anche un feed Instagram con i momenti salienti dell'equipaggio di Bolero.

Nei media tradizionali, il nuovo aspetto viene pubblicizzato con una presentazione di grande impatto della nuova copertina. Le pubblicità sono pensate per essere utilizzate in tutta la Svizzera, perché dal 26 agosto il titolo sarà disponibile per la prima volta anche in edizione francofona nella Svizzera francese.

Responsabile presso Bolero: Sabina Hanselmann-Diethelm (caporedattore), Thomas Passen (responsabile Ringier Publishing Media), Nadine Augé (responsabile Reader Market Magazines), Sabrina Zakowski (Product Manager Bolero & SI Style), Renée Schauecker (Product Manager Digital), Irina Possenti (assistente editoriale), Rostislav Zotin (responsabile Digital Magazines). Responsabile di Havas Worldwide Zurich: Frank Bodin (responsabilità generale), Peter Schäfer (strategia), Folker Wrage (CCO), Michael Kathe (CD), Denise Frech (AD), Joy Guerotto (grafica), Mathias Bart (testi), Caroline Ronzani, Nuria Büchi (consulenza). Responsabile di Havas Worldwide Digital: Peter Rehnke (responsabilità generale), Arnaud Fasnacht (responsabile del progetto digitale), Merlin Zuni (CD digitale), Anneline Cachat (grafica).

bolerobild
 

Altri articoli sull'argomento