Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

CR Basel, Karling, Numéro 10 e Swisscontent sono soddisfatti di nuovi clienti e ordini.

CR Basel vince Sympany Insurance

crbasel

CR Basel si aggiudica un nuovo cliente con Sympany Versicherungen, Basilea, che vive questo messaggio fondamentale e punta a essere la compagnia assicurativa più fresca e diversa e quindi il leader della simpatia in questo settore. L'agenzia ha convinto con un concetto creativo ed è responsabile della nuova campagna, che apparirà su vari media nazionali a partire dall'autunno 2015.

sympany

 


Karling vince il pitch per la nuova identità del marchio Delinat

karling_0

Il commerciante di vini Delinat commissiona all'agenzia di Zurigo il nuovo aspetto dopo la presentazione di un concorrente. Nella prima fase, verranno rivisti gli elementi di base del marchio, compreso il logo. Seguirà un ampio rilancio della piattaforma online Delinat.com e l'adattamento ad altre misure online e offline. I primi lavori saranno visibili nel 2015. L'azienda familiare Delinat vende circa 3,5 milioni di bottiglie di vino all'anno, principalmente per corrispondenza in Svizzera, Germania e Austria. Inoltre, Delinat gestisce quattro depositi di vino e due enoteche in Svizzera.Nel 2013, Delinat ha ricevuto il prestigioso premio tedesco CSR per la gestione della biodiversità. Nel 2014, Delinat è stata la prima azienda a scopo di lucro a ricevere il Premio vincolante per la protezione dell'ambiente e della natura.

delinat

 


Numéro 10 vince Jobs.ch e Jobup.ch

n10

Jobcloud, leader del mercato svizzero del reclutamento online, affida all'agenzia bernese Numéro 10 la prossima campagna nazionale dei suoi marchi Jobs.ch e Jobup.ch. La campagna andrà in onda a settembre.

jobcloud_0

 


Swisscontent con nuovi clienti e ordini

swisscontent

Swisscontent inizia la seconda metà dell'anno con una serie di progetti interessanti. Insieme al Credit Suisse, Swisscontent ha ridisegnato la rivista Infoplus per i dipendenti in pensione. Per il Gruppo Hostettler, uno dei principali grossisti svizzeri, si sta realizzando una piattaforma digitale per i dipendenti, mentre per Landi si stanno pianificando e sviluppando i contenuti del sito web. Inoltre, Swisscontent ha prodotto i contenuti per il portale informativo di Sanitas Estetica e ha sviluppato una guida cartacea e uno strumento online per un radar contro i rischi naturali con la Compagnia di assicurazioni Zurich.

swisscontent_0
 

Altri articoli sull'argomento