JvM/Next: Fai le valigie e vinci una vacanza

Prima di un viaggio, bisogna preparare la valigia. Questo è anche il caso della nuova campagna per Migros Ice Tea, realizzata da Jung von Matt/Next.

Grazie ai codici di vincita riportati sui coperchi delle bottiglie in PET, i partecipanti possono vincere su Impacchettate le vostre borse.ch Sbloccare oggetti da viaggio come occhiali da sole, infradito, ecc. e usarli per preparare la propria valigia da viaggio virtuale.

150709_mm_icetea_01

Ogni tè freddo aumenta la possibilità di preparare e imbarcare la valigia più velocemente. L'obiettivo della campagna estiva è quello di preparare la valigia con gli utensili necessari: Solo chi ha tutti gli articoli indicati può fare il check-in della propria valigia e partecipare così all'estrazione di un viaggio. Ogni valigia registrata aumenta le possibilità di vincita nella rispettiva categoria di valigie. Le valigie sono disponibili in tre diverse dimensioni. Il principio è semplice: più grande è la valigia, più lontano si vola. In collaborazione con Migros Ferien, si possono vincere nove viaggi in città nella categoria valigia piccola, quattro viaggi in Europa nella categoria valigia media e due viaggi all'estero nella categoria valigia grande. Inoltre, saranno messi in palio fantastici premi istantanei come valigie, teli da bagno, sedie a sdraio, ecc. con l'iconico design Ice Tea.

150709_mm_icetea_02
150709_mm_icetea_03

L'agenzia digitale Jung von Matt/Next di Zurigo ha creato un approccio ludico che coinvolge i clienti nel gioco per tutto il periodo del concorso. Per l'ideazione, la creazione e l'implementazione tecnica è stato scelto l'approccio mobile-first responsive design. La campagna è in corso in tutta la Svizzera e terminerà il 6 settembre 2015.

150709_mm_icetea_04
150709_mm_icetea_05

Responsabile presso Bischofszell Nahrungsmittel: Arnold Graf (Key Account/Product Group Manager). Responsabile Migros: Stephan Lustig (Category Manager Beverages/ Health); Angela Schärer (Category Field Manager Beverages/ Health). Responsabile presso Jung von Matt/Next: Markus Schärer (Direzione digitale esecutiva); Marco Zimmerli (Direzione creativa); Annina Walker (Direzione artistica); Oliver Vedolin (Strategia/Concezione); Amir Ferhatbegovic (Project Management); Ralf Brändli, Raphael Prader (Tecnologia).
 

Altri articoli sull'argomento