Dichiarazione: Yootea Refreshment Hotline su Radio 24

L'attuale strategia della bibita organica svizzera Yootea può essere riassunta in una parola: "rinfresco". L'agenzia Statement ha progettato la strategia come un'esperienza di marca.

In collaborazione con Radio 24, gli abitanti di Zurigo assetati e surriscaldati possono chiamare la "Hotline ristoro di Radio 24" dall'inizio di giugno 2015. Sia che si tratti di un'azienda o di un privato, sia che si tratti del lago o della terrazza sul tetto. Inoltre, piccole azioni di guerriglia hanno luogo per rinfrescare i signori Zurichers durante l'estate. Un successo completo per Radio 24 e yootea. "Siamo molto felici che la gente di Zurigo abbia accolto con tanta gioia la nostra azione comune e ne abbia fatto uso. Yootea sta per rinfresco ed è esattamente quello che volevamo mostrare", dice Andrea Pietsch, responsabile marketing e comunicazione di Two Spice. La promozione è limitata alla città di Zurigo e durerà fino a metà agosto 2015.

Unbenannt-6_86
Bildschirmfoto-2015-07-07-um-14.18.17
Bildschirmfoto-2015-07-07-um-14.17.03
Bildschirmfoto-2015-07-07-um-14.15.26
Bildschirmfoto-2015-07-07-um-14.14.08

Responsabile a Two Spice (Yootea): Daniel Kehl (membro del comitato esecutivo), Andrea Pietsch e Hanna Jackl (comunicazione e marketing). Responsabile di Radio 24: Barbara Novak (Marketing Manager), Flavia Flüeler (Project Manager). Responsabile della dichiarazione: Philipp Brunner, Renato Auer e Roger Gebert (idea e concetto).

(Visitato 80 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento