Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Wirz, 360 Brand Connection, Ticketcorner e APG|SGA sono in attesa di nuovi clienti e mandati.

Mercedes e Smart ora guidano con Wirz

wirz_4
 

Ora che i conti di Mercedes-Benz e smart sono stati riassegnati a livello internazionale, è seguito il cambiamento in Svizzera. Wirz è lieta di potersi occupare dei due mandati nazionali con effetto immediato. Lo ha annunciato l'agenzia in una lettera. Il lavoro comprende l'adattamento della comunicazione internazionale e lo sviluppo di numerose misure e campagne locali. Thomas Städeli, CEO di Wirz: "Con Mercedes-Benz e smart abbiamo l'onore di occuparci di altri due grandi marchi. Sono inoltre particolarmente soddisfatto dell'ambizione chiaramente percepibile da parte del cliente di fare una grande differenza nel prossimo futuro."

merc-smart

 


Nuovo mandato di PR per 360 Brand Connection

logo-b

 

Il produttore di zaini Osprey, attivo a livello internazionale, ha deciso di intensificare le sue attività di PR sul mercato svizzero. Il marchio di culto si è avvalso dell'aiuto dell'agenzia di PR 360 Brand Connection di Zurigo. L'obiettivo della collaborazione è aumentare la notorietà del marchio. L'agenzia è impaziente di differenziare ulteriormente il proprio portafoglio nel settore dello sport e del lifestyle con questo rinomato cliente. "Questo è un altro passo importante verso il rafforzamento delle nostre competenze chiave nello sport e nella moda", afferma Pirmin Oklé, titolare e consulente dell'agenzia di PR.

osprey

 



Ticketcorner si aggiudica l'appalto per i Campionati Mondiali di Sci 2017

ticketcorner

Nel 2017, i Campionati mondiali di sci alpino FIS di St. Moritz saranno ancora una volta un grande evento sportivo in Svizzera. Ticketcorner è stata incaricata di commercializzare i biglietti. Il concetto dell'evento si basa in gran parte sull'edizione di successo del 2003, anche se i concetti verranno sviluppati ulteriormente. Il comitato organizzatore punta anche sulla sostenibilità e sull'innovazione. "Questi criteri sono stati un fattore importante nella decisione di assegnare il contratto di biglietteria a Ticketcorner", spiega il presidente del Comitato Organizzatore Hugo Wetzel. I visitatori beneficeranno di un servizio speciale: Invece di un normale biglietto, riceveranno una "Skicard" con un chip integrato. Questa tessera consente agli appassionati di sci di accedere all'area di arrivo e di prenotare online i biglietti per le ferrovie di montagna dell'Engadina. Grazie alla collaborazione tra l'organizzazione turistica Engadin St. Moritz Mountains e le ferrovie di montagna e Ticketcorner, la chip card rimarrà la chiave del divertimento sugli sci in Engadina anche dopo i Campionati del Mondo 2017, oltre ad aprire le porte a diversi eventi. Per Wetzel, altri vantaggi sono stati decisivi: "Ticketcorner ci offre un supporto organizzativo e mette a disposizione i suoi canali di vendita e di marketing per il marketing degli eventi".

logo

 


APG|SGA continua a commercializzare spazi pubblicitari a Shopville

apg_2

La città di Zurigo stipulerà con APG|SGA nuovi contratti di affitto per spazi pubblicitari commerciali nello ShopVille della città presso la stazione centrale di Zurigo. L'azienda di pubblicità esterna continuerà così ad avere il diritto esclusivo di gestire e sviluppare ulteriormente le offerte di affissioni analogiche e ora anche digitali esistenti nel cuore di Zurigo. In una prima fase, è prevista l'implementazione di un totale di otto City ePanel (80 pollici) e due City eBoard (7 metri quadrati). Nella sua offerta, APG|SGA ha colpito non solo per la sua proposta finanziaria, ma anche per il suo concetto di soluzione per quanto riguarda l'integrazione degli schermi digitali nell'ambiente esistente e di alta qualità dello ShopVille. Gli ePanel e gli eBoard saranno posizionati in luoghi pedonali privilegiati e rappresentano un'aggiunta ideale all'attuale portafoglio di prodotti digitali della stazione centrale di Zurigo. In una seconda fase, sono previste altre implementazioni analogiche e digitali nello ShopVille, aperto tutto l'anno con circa 180 possibilità di shopping e ristorazione.

APGSGA_MM_ShopVille_Rotverlauf

Altri articoli sull'argomento