Ruf Lanz: I tabelloni delle fermate degli autobus come stazioni di vita

VBZ accompagna molti zurighesi nel corso della loro vita. Lo dimostra l'ultimo motivo della popolare campagna VBZ di Ruf Lanz.

Il team creativo non ha avuto bisogno di un allestimento elaborato, ma solo di otto lavagne che coprono cronologicamente un'intera vita.

Lebensphasen_VBZ
più grande

Questa affermazione dovrebbe valere anche per le generazioni future. Infatti, ovunque siano stati creati nuovi spazi abitativi e lavorativi a Zurigo, il trasporto pubblico è stato potenziato. Di recente, gli elettori hanno approvato il collegamento con il tram di Hardbrücke, dando così il via all'estensione della linea 8 al quartiere emergente di Zurigo Ovest. Secondo il comunicato stampa, il motivo sarà utilizzato in pubblicità a doppia pagina, sui manifesti, in tutti i veicoli VBZ e online.

Responsabile presso la Verkehrsbetriebe der Stadt Zürich VBZ: Heinz Vögeli (responsabile delle comunicazioni aziendali). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (Direzione creativa), Marcel Schläfle (Direzione artistica), Markus Ruf (Testo), Dave Schellenberg (Grafica), Pascal Trütsch (Consulenza), Rico Rosenberger (Fotografia).

Altri articoli sull'argomento